
Dopo tre anni di pausa forzata si ritorna a festeggiare nello spazio dedicato alle grandi occasioni. L’evento di Capodanno promosso dall’organizzazione “Tra Palco e Realtà” di Enna, che avrà luogo nell’esclusiva Villa Ricevimenti denominata “Parco Dei Normanni”, torna in grande stile.
La manifestazione è stata autorizzata fino alle 5:00 del primo giorno dell’anno, grazie al lavoro svolto dallo staff tecnico della suddetta organizzazione, rappresenta da Peppe Salvaggio, in perfetta sinergia con le Autorità competenti.
Un evento curato nei dettagli e ricco di contenuti al quale sarà possibile accedere solo tramite invito personale.
Quella notte si passerà dall’esclusività della location al Berlucchi di benvenuto, dalla musica live al dj set eseguito da nomi che hanno fatto la storia della musica dance di Enna -Phil&Pauljey, Cristian Clara e Rosario Di Matteo- spettacolo di luci ed effetti speciali. Un Capodanno che sa di nuovo inizio ed evidenzia la consueta attenzione alla musica, alla qualità dei contenuti e soprattutto alla sicurezza degli invitati da parte degli organizzatori.
E se questo non bastasse, direttamente da Rio de Janeiro, l’animazione brasiliana renderà il tutto ancora più effervescente.
“Il Capodanno al Parco dei Normanni si prospetta un contenitore di musica, eccellenze, arte e amicizie ritrovate all’insegna del sano divertimento” continua Peppe Salvaggio -organizzatore e ideatore dell’evento- “Sono stati anni difficili, abbiamo bisogno più che mai di svago e spensieratezza. All’inizio, il nostro progetto rischiava di andare in fumo a causa degli eccessivi rincari dovuti dall’emergenza energetica in corso ma non saremmo riusciti mai a perdonarcelo. Grazie al sostegno degli sponsor, siamo riusciti a contenere il costo del biglietto e al tempo stesso garantire un evento all’altezza delle aspettative dei nostri illustri ospiti con i quali festeggeremo l’inesorabile passare del tempo”.
“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che collaborano a questa grande festa, ai nostri sponsor, a chi c’è sempre stato e a chi sempre ci sarà”.
Adesso diamo inizio al countdown!
Comunicati stampa
Tra Palco e Realtà