Inaugurata questo pomeriggio la tavolata di San Giuseppe al Comune di Enna. La tavolata fortemente voluta dall’assessore Rosalinda Campanile è stata realizzata con la collaborazione degli stessi dipendenti comunali. Si potrà visitare nella giornata di domani e di marcoledì mattina.
Visite: 494


