Enna Press

Testata giornalistica Online

ENNA IL CONSIGLIERE COMUNALE DI ENNA DEMOCRATICA MICHELE BALDI “SERVIZIO NAVETTA QUALE PROSPETTIVA?”

SERVIZIO NAVETTA QUALE PROSPETTIVA?
Se lo chiede il consigliere Comunale di Enna Democratica Michele Baldi. “Mancano pochi giorni allo scadere della proroga concessa all’attuale gestore del servizio navetta che collega il parcheggio di porta Pisciotto al centro storico e non è dato sapere quali determinazioni intende assumere l’amministrazione.
NESSUNA PROPOSTA O INIZIATIVA È STATA DISCUSSA IN CONSIGLIO E CERTAMENTE NON PERCORRIBILE È LA STRADA DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO AL CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO URBANO IPOTESI EMERSA DA UNA INTERVISTA RILASCIATA DALL’ATTUALE GESTORE DEL SERVIZIO NAVETTA.
Tale servizio fortemente voluto nel 2018 dall’allora Assessore Scillia è stato apprezzato dall’utenza ed oggi risulta essenziale e non rinunciabile in assenza di altre ipotesi di mobilità alternativa.
Auspico pertanto che la questione venga prontamente discussa nelle sedi istituzionali per valutare le soluzioni possibili e conformi alla normativa di riferimento ed alla natura dell’ente committente.
Presenterò nei prossimi giorni una interrogazione al fine di acquisire elementi di valutazione e stimolare un successivo confronto”.

Visite: 159

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *