Enna Press

Testata giornalistica Online

Enna da domani al via i Casting per film spot Sicilia del regista ennese Davide Vigore

Un film di promozione di luoghi e tradizioni della Sicilia e che punti sui giovani ma soprattutto sull’entroterra siciliano. E’ quello che realizzerà il regista ennese Davide Vigore che domani 29 al 31 luglio avvierà nei locali dello Spe in piazza Scelfo un Casting per ricercare personaggi che possano fare al caso di questa pellicola finanziata dalla Regione e dal Ministero della Gioventù nell’ambito di un progetto che si chiama “Cinema di Borgata” e che vedrà alla fotografia Daniele Ciprì. Il film che racconterà il passaggio dall’età fanciullesca, giovanile ed adulta e vedrà come territorio di riferimento la Sicilia interna e nel caso particolare le zone di Calascibetta e le sue tradizioni. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre.

per la partecipazione ai casting che si terranno nei giorni 29/30/31 Luglio presso la Galleria Civica dalle ore 16:30 alle 20:00 è assolutamente necessario portare la dichiarazione liberatoria stampata e firmata con la fotocopia del documento di riconoscimento.
Di seguito i link per poter scaricare i moduli e stampare i moduli:
(Si ricorda ai ragazzi minorenni che è necessaria la firma e la fotocopia del documento di riconoscimento di ambedue i genitori)
La mancata presentazione della documentazione richiesta comporterebbe l’impossibilità della partecipazione al casting.

 

Visite: 1899

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *