“Questa mattina sono stati ultimati i lavori di ripristino del tratto di Viale Paolo e Caterina Savoca che era stato interessato dall’incidente autonomo che aveva provocato il crollo di un tratto della ringhiera”.
A darne notizia l’Assessore ai Lavori Pubblici Gaetana Palermo.
Visite: 458


