Enna Press

Testata giornalistica Online

Enna Andrea Dibilio candidato di Volt al Consiglio Comunale

Andrea Dibilio candidato di Volt al Consiglio Comunale

Il movimento Volt, approdato ad Enna durante il lockdown e sviluppatosi digitalmente nel primo periodo, schiererà tra le fila di Dipietro un candidato al Consiglio Comunale: Andrea Dibilio, diciottenne neodiplomato al Liceo Scientifico Pietro Farinato. Il ragazzo sarà il primo candidato per Volt in Sicilia.

“Come non supportare un operato moderno e innovativo come quello dell’amministrazione Dipietro? Come non incentivare e coadiuvare il nostro Sindaco in un’altra amministrazione, che si preannuncia ancora più vicina agli interessi e alle esigenze dei giovani?” dichiara Dibilio.

Per i ragazzi di Volt, la voglia di mettersi in gioco e di cominciare, sul serio, a lavorare per la città, nasce dall’esigenza di novità e di modernità che Enna richiede da tempo.

“Correre a queste elezioni è un grande privilegio per me e per tutto il movimento, questo sarà l’inizio di un nuovo modo di fare politica: ecologismo, innovazione del mondo del lavoro e digitalizzazione saranno le nostre prerogative, le nuove generazioni ne hanno davvero bisogno.” conclude il candidato.

Visite: 304

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *