Sono 45 i Positivi al Covid 19 a Nicosia. Lo conferma il sindaco Luigi Bonelli dalla sua pagina Social.
Il numero dei contagiati a oggi è di 45 persone e purtroppo appare ancora in aumento. Nel plesso della scuola elementare di Santa Maria Maggiore sono stati riscontrati due alunni di due differenti classi positivi al Coronavirus. L’ufficio Sanitario sta predisponendo la misura della quarantena per gli alunni delle due classi. Io domani emanero’ ordinanza di chiusura di tutto il plesso di Santa Maria Maggiore. Di tale decisione ho già dato informazione telefonica alla Dirigente scolastica. Informo inoltre che tutti i Sindaci della Provincia siamo in contatto per decidere di concerto gli opportuni provvedimenti a tutela della salute dei nostri cittadini. Continuerò ad aggiornarvi.
SI RACCOMANDA ESTREMA CAUTELA I CONTAGI CONTINUANO AD AUMENTARE. EVITARE ASSEMBRAMENTI E USARE SEMPRE MASCHERINA E DISTANZIAMENTO.


