Sono 2 i casi Positivi a Cerami. Lo confwrma il Sindaco Silvestro Chiovetta dalla sua pagina Social.
EMERGENZA COVID-19
Informiamo i cittadini che, in serata, ci è stata comunicata la positività al Covid-19 di due nostri concittadini.
Sono state già attivate tutte le procedure previste dal protocollo.
Data l’impennata delle curva dei contagi negli ultimi giorni, si raccomanda vivamente:
-di evitare atteggiamenti di superficialità;
-di rispettare scrupolosamente le norme anti-contagio.
Visite: 568


