Scende a 42 il numero dei Positivi a Regalbuto. Lo conferma il vice sindaco di Regalbuto Concetta Giaggeri sulla sua pagina social
#Coronavirus #Aggiornamento #25
#42 i positivi alla data odierna, come comunicazione dell’Asp.
#36 le persone guarite.
Nonostante il numero in aumento dei guariti, rimane ancora delicata la situazione epidemiologica complessiva locale.
Pertanto si ricorda l’importanza del rispetto delle #REGOLE in un momento ancora del tutto delicato.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’avviso per l’accesso all’intervento economico di sostegno al reddito per l’emergenza da COVID-19 per famiglie residenti nei comuni del distretto D/21, per dare un concreto supporto ai nostri cittadini in questo difficile momento storico.
Il Vice Sindaco
Concetta Giaggeri
Visite: 369


