Manca solo la conferma ufficiale da parte dell’Azienda Sanitaria su una concreta indiscrezione. Sarebbe, risultato positivo al tampone un medico del Pronto Soccorso. Quindi, sarebbero stati sottoposti a tampone tutti gli operatori sanitari dello stesso reparto.
Visite: 193


