Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus; Il sindaco di Nicosia Luigi Bonelli spinge per l'acquisto di strumentazione per analisi dei Tamponi

Il Comune di Nicosia vuole contribuire all’acquisto di strumentazione che consente di analizzare tamponi e da potr utilizzare presso l’Ospedale Bsilotta. Lo conferma il sindaco di Nicosia Luigi Bonelli dalla sua pagina social ufficiale.
EMERGENZA CORONAVIRUS : Nell’indirizzo di POTENZIARE ANCORA la risposta sanitaria del nostro Ospedale ” è nostra intenzione, con la collaborazione del prezioso comitato dei ragazzi e della classe sanitaria del nostro Basilotta, COMPRARE LO STRUMENTO CHE ANALIZZA I TAMPONI RINOFARINGEI PER IL CORONAVIRUS. NEL NOSTRO OSPEDALE ABBIAMO LE COMPETENZE PROFESSIONALI. Questo per sopperire agli ENORMI RITARDI che si stanno verificando in tutta la Sicilia e che ha fatto prendere una forte posizione di protesta dei Sindaci. SPERIAMO DI RIUSCIRE ANCHE IN QUESTO.
Informo inoltre che stiamo dando RISPOSTE IMMEDIATE per l’emergenza alimentare. Sono arrivate presso i servizi sociali circa 300 RICHIESTE E GIÀ NE SONO STATE EVASE CIRCA 50. Speriamo di evaderle tutte entro Pasqua. Ringrazio l’ufficio per lo straordinario impegno. NOI DIAMO RISPOSTE AI BISOGNI DELLA COMUNITÀ. A TESTA ALTA SEMPRE. CON SERIETÀ E RESPONSABILITÀ. Infine CHIEDO CON FORZA di rispettare tutti L’ORDINE di restare a casa. SONO GIORNI CRITICI.

Visite: 22