Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus; GLI ARBITRI ENNESI DI CALCIO IN CAMPO PER IL SOCIALE

GLI ARBITRI ENNESI IN CAMPO PER IL SOCIALE
La sezione di Enna dell’Aia, gli arbitri di calcio, il cui presidente provinciale e Giuseppe Di Gregorio ha voluto dare un segnale di solidarietà in questo particolare momento. Ecco il testo del post pubblicato sulla pagina sociale della sezione.
“In questo periodo complicato, che ha obbligato tutti noi a stravolgere le nostre abitudini e crearne delle nuove, oltre alla grande emergenza sanitaria si è aggiunta quella sociale, che sta causando non poche difficoltà a larghe fasce della popolazione.
La nostra sezione ha così deciso di fare la propria parte e destinare una cospicua somma proveniente dal proprio budget per l’acquisto di buoni spesa, che sono stati consegnati alla Caritas afferente alla parrocchia di Santa Lucia per l’approvvigionamento di generi alimentari di prima necessità.
Con questo gesto, abbiamo voluto testimoniare la nostra vicinanza a chi oggi attraversa un momento di difficoltà. Ci è sembrato pertanto opportuno che anche la sezione facesse la sua parte in un momento delicato come quello che stiamo attraversando”.

Visite: 25