Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus; BILANCIO SETTIMANALE DEI CONTROLLI EFFETTUATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI ENNA

REPORT SETTIMANALE (DAL 29 MARZO AL 4 APRILE) DEI CONTROLLI EFFETTUATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI ENNA A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
Pubblichiamo il report settimanale dell’attività svolta dalla Polizia Municipale di Enna a seguito dell’emergenza coronavirus.
Dal report emerge che, dal 29 marzo al 4 aprile, sono state fermate e controllate 488 persone, sono stati effettuati 143 controlli presso gli esercizi commerciali e sono state 6 le persone deferite all’autorità giudiziaria. Per quanto concerne le autovetture controllate, il numero è pari a 296. Le autodichiarazioni per quarantena riguardano 1 sola autodenuncia.
“La Polizia Municipale – sottolinea l’Assessore, Avv. Biagio Scillia – sta portando avanti un lavoro eccezionale. Nonostante l’emergenza si stia protraendo nel tempo, le forze messe in campo continuano incessantemente il loro operato con spirito di sacrificio e forte senso del dovere. Gran parte della cittadinanza dimostra di aver compreso il momento complicato che si sta vivendo e cerca, tranne alcuni casi rari, di compiere il proprio dovere restando a casa”.

Visite: 14