Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus; a Regalbuto acquisto di Tablet per garantire la formazione a distanza di tutti gli alunni; iniziative di sostegno alle famiglie in difficoltà

Acquisto di Tablet per garantire la formazione scolastica a distanza anche per gli alunni di famiglie in difficoltà. Lo sta prevedendo l’amministrazione comunale di Regalbuto. Inoltre avviate tutta una serie di iniziative di sostegno alle famiglie meno abbienti in collaborazione con le associazioni locali di volontariato ed esercizi commerciali.
“Un grazie a tutti i consiglieri comunali indistintamente, che ci hanno dato il massimo supporto appoggiando ogni provvedimento emesso in questo momento senza alcuna distinzione di maggioranze o opposizioni, condividendo appieno tutta l’azione svolta – commenta il sidanco di Regalbuto Francesco Bivona – ed è in questi momenti che si vede anche la forza di una #comunità, dei singoli #cittadini, che già stamattina hanno riempito i carrelli dei volontari dell’Avas e della Misericordia Di Regalbuto.
E ringrazio anche
– Il Mulino Paratore per aver donato la farina
– L’Oleificio Baio per avere donato olio
– La ditta Mondo Plast per aver donato DPI e d altro materiale alla Polizia Municipale
– La ditta Soaplast anch’essa a disposizione con DPI per chi si trova in prima linea.
Stiamo procedendo ad #attivare un #numero #verde ed un #conto #corrente per eventuali #donazioni.
Ringraziando tutti.
Vi terremo come sempre aggiornati.

Visite: 25