Elezioni Rsu Leonardo Palermo, la Uilm si conferma seconda forza sindacale
Palermo. Il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria presso il sito di Leonardo a Palermo ha premiato la Uilm che si conferma seconda organizzazione sindacale piรน votata all’interno dello stabilimento. Tra i candidati spicca Agostino Badalamenti che รจ stato riconfermato nel suo ruolo di rsu risultando il secondo candidato in assoluto per numero di preferenze raccolte. Il segretario della Uilm Palermo, Giovanni Gerbino: “Il risultato ottenuto รจ ottimo e rispecchia in pieno le nostre aspettative. Il merito รจ interamente del grande lavoro di squadra svolto in questi mesi e ringrazio tutti i lavoratori che hanno scelto di darci fiducia. Continueremo a lavorare con ancora piรน determinazione per la tutela degli interessi di tutto il personale. La prioritร adesso รจ il rinnovo del contratto integrativo aziendale, in scadenza a dicembre 2026”.


