ELETTI GLI ORGANISMI DELLA CONSULTA GIOVANILE DI LEONFORTE
Stamattina, presso la sala consiliare del Comune, si è tenuta la prima Assemblea Generale della Consulta Giovanile per l’elezione degli organismi.
Presenti il Sindaco Livolsi, l’Assessore alle Politiche Giovanili Licata e il Presidente del Consiglio Grillo.
Sono stati eletti
– Presidente: Andrea D’Anna
– Vicepresidente: Salvatore Frasconà
– Membri del Comitato Esecutivo: Alessandra Lo Pumo, Noemi Leonde, Andrea Greco, Marco Fichera, Lisa Risicato, Giuseppe Cangeri e Francesco Mangione
A breve saranno create anche le Commissioni Tematiche che vedranno protagonisti altre giovani menti come Giusy Palazzolo.
Una giornata storica che rappresenta una svolta importante per la partecipazione dei giovani leonfortesi alla vita istituzionale e politica della città.
Auguri di buon lavoro a tutti!


