È partito il laboratorio di scrittura creativa da Mondoperaio a cura di Manuel Di Maggio. Sabato presentazione del suo libro di poesie in Garage.
Sabato 25 novembre alle ore 18:30 Manuel Di Maggio presenta e discute al Garage Arts Platform “Il confine”, la sua prima silloge poetica pubblicata nel 2022.
Interverranno l’editore, Maurizio Vetri, l’attrice Patrizia Fazzi che leggerà alcune poesie selezionate e il musicista Gaetano Fontanazza che accompagnerà le letture.
Il Garage Arts Platform si trovia in via Leonardo da vinci 2 a Enna Bassa.
È appena partito il laboratorio di scrittura creativa “Era una notte buia e tempestosa…” a cura di Manuel Di Maggio, in collaborazione tra l’associazione Mondoperaio, il Garage Arts Platform, Maurizio Vetri Editore e Bedda Radio, con il patrocinio del Comune di Enna.
Il corso accompagnerà settimanalmente i dieci partecipanti con lezioni, momenti laboratoriali, esercizi di scrittura e incontri durante tutto l’inverno, con un focus sullo studio delle diverse tecniche e strategie narrative al fine di comporre dei racconti che verranno pubblicati in un apposito volume come atto conclusivo del processo di crescita e di sviluppo.