Dimissioni Volo: “Di Paola (M5S): “Con l’avvicendamento ci guadagna la sanità? Di sicuro il trio Schifani-Cuffaro-Sammartino”.
“Con le dimissioni dell’assessore Volo e con l’arrivo di Faraoni ci guadagna la sanità? Lo speriamo vivamente, anche se non crediamo che tappare una falla in una barca che affonda possa servire a qualcosa. Di sicuro ci guadagna il trio Schifani-Cuffaro-Sammartino, visto che il neo assessore è vicino a quest’ultimo. A questo trio facciamo i complimenti, considerato che diventa sempre più protagonista in giunta e nell’azione di governo, mentre Fratelli d’Italia diventa sempre più irrilevante, nonostante sia alla guida del Paese. La sanità che stanno distruggendo? Potrà avere giovamento solo se la politica ne uscirà fuori una volta per tutte”
Lo afferma il referente M5S per la Sicilia Nuccio Di Paola


