Questa mattina ho avuto l’onore di incontrare il Sindaco di Enna, Maurizio Dipietro, un momento che mi riempie di orgoglio e gratitudine. 🙌
Rappresentare Enna a Casa Sanremo, in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, è stata un’esperienza straordinaria. Ho portato con me i sapori, la tradizione e l’autenticità della nostra terra, facendo conoscere le eccellenze ennesi in un contesto di grande prestigio. 💛💚
Essere ambasciatore della mia città attraverso la mia passione è qualcosa che mi riempie il cuore. Ringrazio il Sindaco per il riconoscimento e il supporto, e tutti voi per il calore che mi avete dimostrato!
Enna, la mia casa, il mio orgoglio. Avanti sempre
Pagina Facebook Davide Di Dio


