conferenza stampa Naturosa Catania Marathon 2023
Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione della Naturosa Catania Marathon – 2023, che si terrà lunedì 4 dicembre alle ore 10.30 presso la sede del CONI Catania di corso Sicilia, 43. Nel corso dell’incontro, sarà illustrato il programma della manifestazione, le novità della stessa e resi noti i primi dati tecnici. Saranno presenti, tra gli altri, l’assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi, il vice presidente del CONI Sicilia Enzo Falzone e il presidente della società organizzatrice l’Atletica Sicilia, Santi Monasteri. La Naturosa Catania Marathon è in programma domenica 10 dicembre, con START alle ore 8.45 per tutte le distanze previste (maratona, mezza maratona e 10.5 km).
Nota per i colleghi della stampa e per i fotografi: E’ possibile fare richiesta di accredito (entro e non oltre sabato 9 dicembre) inviando all’indirizzo di posta elettronica michamato67@gmail.com il proprio nome, cognome, numero di tessera professionale e la testata giornalistica per la quale è richiesto l’accredito.
Accanto alla Naturosa Catania Marathon
Title Sponsor: Naturosa; Main Sponsor: Abiomed, Autovia Puglisi, Palmeri Pneumatici, SicilProperty; Sponsor Tecnico: SPORT ON – HOKA; Media Partner: La Sicilia; Fornitori Ufficiali: Enervit, Tepelene, Prime Luci (Fratelli Gallo), Pasticceria Cav. Belfiore, Cubeda Piante, Arancia Rosaria; Radio Ufficiale: RSC – Radio Studio Centrale; Official Timer: EVODATA;


