La Fellowship di Google News Initiative 2020 in Europa offre 50 opportunità di tirocinio in 14 paesi, in collaborazione con l’European Journalism Centre (EJC) che coordina il programma e fornisce supporto amministrativo.
Criteri di ammissibilità:
essere maggiorenni
essere iscritti o accettati, a tempo pieno o part time, presso un istituto di istruzione superiore accreditato nello stesso paese della tua redazione preferita o risiedere attualmente nel paese in cui ha sede la redazione.
Sono ammissibili studenti universitari, laureandi, laureati, master e dottorandi, nonché studenti che perseguono certificati tecnici o professionali .
Il lavoro dei borsisti sarà remunerato e saranno supportati nel coprire le spese, tuttavia l’importo esatto sarà a discrezione di ciascuna organizzazione giornalistica.
Tutte le informazioni su
https://www.informa-giovani.net/notizie/giornalismo-tecnologia-o-design-con-google-tirocini-estivi-retribuiti
Visite: 121