Il comune nei prossimi giorni incrementara l’attività di pulizia delle erbacce in giro per la città. A confermarlo è l’assessore al Verde pubblico Giancarlo Vasco. Infatti con le variazioni di bilancio dello scorso mese di giugno c’è la possibilità di incrementare questo tipo di attività in modo da intervenire in tutte le criticità che verranno segnalati.
Lo stesso assessore Vasco ricorda che qualsiasi segnalazione per eventuale richiesta di intervento deve essere effettuata presso gli uffici competenti del Comune.
Visite: 358


