Enna Press

Testata giornalistica Online

Comitato Regionale FICK Sicilia: grande spettacolo al Lago Nicoletti per gli Interregionali di Canoa

#Nicoletti #AcquaPiatta: si conclude con successo la Prima Gara Interregionale di Velocità al Lago di Nicoletti (EN) dove più duecento atleti si sono dati battaglia sia nel Canoa Giovani (Mt.2000 e 200) che tra le categorie Ragazzi, Junior e Senior (Mt.1000, 500 e 200).

L’evento, magistralmente organizzato dal Circolo Nautico Palermo e Gruppo Sportivo Canoa Catania, in sinergia con il CR Sicilia-Calabria ed il supporto del Circolo Nautico Tre Laghi di Enna ha regalato emozioni e tanto agonismo nel fitto numero di gara (oltre 110).
A rendere ancora più speciale la manifestazione è stato il collegamento in streaming per tutta la durata delle gare, visibile si seguenti link:
Questo invece il link per tutti i risultati:
“Si tratta di un altro grande passo in avanti” – commenta Ottavio Gueli, Presidente CR Sicilia e Calabria – “siamo sulla buona strada per essere credibili in termini di gestione di eventi, anche di portata interregionale, assicurando standard e punti di riferimento presenti solo su campi nazionali. Streaming e Speaker sono delle componenti esclusive che cercheremo di assicurare per l’intera stagione.
Visite: 131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *