Abbiamo consegnato alla Parrocchia San Bartolomeo e all’associazione La Tenda ETS ODV i beni raccolti durante l’iniziativa “IL NATALE DI TUTTI – Raccolta Solidale: sorrisi sotto l’albero bianconero”, che per il secondo anno consecutivo si conferma un momento speciale di solidarietà e condivisione.
Grazie alla vostra generosità, anche quest’anno siamo riusciti a raccogliere beni alimentari di prima necessità e prodotti per l’igiene personale, che queste realtà distribuiranno a famiglie e persone in difficoltà della nostra comunità.
Un enorme grazie ai soci e a tutti coloro che hanno contribuito e con impegno hanno reso possibile il successo di questa iniziativa. Un ringraziamento speciale alla Parrocchia San Bartolomeo e a La Tenda ETS ODV, che continuano con dedizione a sostenere i più bisognosi.
Insieme, per il secondo anno, abbiamo dimostrato che la solidarietà può fare la differenza. Grazie di cuore a tutti!


