Enna Press

Testata giornalistica Online

Cappellani – Tardino (Lega): Attacco ignobile, solidarietà a Candiani dinanzi a parole emblema della cultura dell’odio.

Cappellani – Tardino (Lega): Attacco ignobile, solidarietà a Candiani dinanzi a parole emblema della cultura dell’odio.
Palermo, 23 febbraio 2020 – “Esprimo la mia solidarietà al Senatore Candiani, oggetto di un attacco politico ignobile. È del tutto inaccettabile che di fronte ad un’emergenza sanitaria di tale portata qualcuno pensi ad attacchi contro la Lega e suoi esponenti, considerato anche il rispetto dovuto in questa situazione drammatica alle vittime, ai contagiati e alle loro famiglie.
Così, Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega, commenta le parole dello scrittore Ottavio Cappellani che, dinanzi alla preoccupante diffusione dell’epidemia di Coronavirus nel nord del nostro Paese, si è rivolto ai vertici delle istituzioni regionali e catanesi chiedendo di “evitare lo sbarco e l’accoglienza di Candiani e leghisti vari”.
“Parole davvero meschine -conclude l’on. Tardino- che esprimono in pieno la cultura dell’odio che permea alcuni settori della cosiddetta ‘intellettualità’ di sinistra e affini. Un fenomeno che già conosciamo e che anche questa volta non è condannato da tanta politica, che si gira dall’altra parte, magari dopo avere lanciato appelli ai ‘buoni sentimenti’”.

Visite: 20