Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio Serie D: il DS del Troina Giuseppe Calaciura “Un Campionato molto equilibrato” di Alessandro Vasco

In occasione del recupero contro il Paterno Calcio, abbiamo intervistato il D.S. del Troina, Giuseppe Calaciura :”questo campionato è molto equilibrato, settimana scorsa, ad esempio ho visto la partita del Rende ed aver vinto 2 a 0 contro di loro è sicuramente un grande risultato, visto che sembrava una squadra in difficoltà ma che comunque alla fine si è rivelata ostica. Non ci sono squadre materasso e la classifica è molto corta, inoltre stiamo giocando ormai da due settimane ogni mercoledì e ogni domenica, quindi non abbiamo tempo di recriminare per delle sviste arbitrali che ci hanno condizionato, ma abbiamo solo il tempo per lavorare e preparare le partite.
In attacco adesso la situazione è diversa, perché sono arrivati, insieme al mister Mascara ed al rientro di Aperi, due altri ottimi attaccanti di categoria, ovvero Ficarotta ((già autore di due gol) e Balistreri, i quali ci aiuteranno a portare a casa punti importanti.
Speriamo di poter trovare una buona continuità di risultato, l’ambiente è sereno e abbiamo fiducia nel nostro organico. “

Visite: 113

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *