Questa mattina, il mister Tudisco ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.
La società ASD Valguarnerese lo ringrazia di cuore per l’impegno, il sacrificio e la dedizione mostrata in questi anni, contribuendo a portare in alto il nostro nome.
Siamo certi che questo non sia un addio, ma solo un arrivederci. Grazie di tutto, mister!
Comunicato Ufficiale Valguarnerese
Visite: 495


