Città di Casteldaccia – Villarosa Calcio
Finisce con tre punti preziosissimi il 2022 del Villarosa Calcio che rifila tre reti a domicilio ad un Casteldaccia che ha tuttavia dimostrato di essere una squadra decisamente tosta!
Vittoria nettamente meritata per i ragazzi di Mister Folisi, grande prestazione dei sedici calciatori impiegati, titolari e subentrati.
Al 9’ si aprono le marcature con una punizione di Badji che supera il portiere di casa e porta avanti i suoi. Nonostante varie occasioni, Cimino e compagni non riescono a raddoppiare e i padroni di casa pareggiano i conti con un grandissimo gol di Voltaggio al 28’.
Non bastano la punizione di Lombardo, che colpisce la traversa, i tentativi di Zongo Cimino e Di Blasi per portarsi avanti già nella prima frazione di gara.
Nel secondo tempo ripartono le manovre offensive del Villarosa con Vicari che sfiora l’eurogol e Cimino che trova l’intervento del portere, ma il vantaggio arriva solamente al 69’ su calcio di rigore conquistato da Zongo e trasformato alla grande da Lombardo.
A dare ossigeno alla fase offensiva bianco azzurra sono necessari gli ingressi di Correnti e Kaba che sono entrambi protagonisti del forcing finale che porta il risultato sul tre a uno.
Torna alla vittoria la squadra di Mister Folisi che tornerà in campo il 7 Gennaio per la prima di ritorno, contro la Santangiolese fuori casa.
Visite: 273
Related Stories
Settembre 26, 2023
Settembre 25, 2023