Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio, prima uscita per il nuovo DS dell’Enna Calcio Giuseppe Restuccia

Sabato 27 giugno è stata tenuta al campo sportivo Gaeta la prima conferenza stampa ufficiale della stagione 2020/21 dell’Enna Calcio.
È stato presentato il nuovo D. S.,Giuseppe Restuccia, al quale è stato riservato il benvenuto da tutta la società.
Giuseppe Restuccia è stato protagonista, sempre come direttore sportivo, di due grandi stagioni del Rosolini, difatti in questa stagione il Rosolini si è posizionato al terzo posto del suo girone di eccellenza.
Il nuovo direttore sportivo è una persona che ha come caratteristiche principali la dedizione al lavoro, l’umiltà e la competenza, aspetti che hanno convinto sin da subito i dirigenti dell’Enna a intraprendere un nuovo ciclo con lui a curare la competitività della rosa.
Si è discusso con Restuccia e la dirigenza dell’avvenire prossimo dell’Enna Calcio, degli obiettivi stagionali e della prossima campagna acquisti, ecco le parole di benvenuto del D.S : “Sono onorato di far parte di questa società e non finirò mai di ringraziarvi per la scelta che è ricaduta su di me, sono qui per fare una grande stagione e vedo Enna come un progetto vincente, in ultimo vedo una tifoseria che non ha nulla da invidiare a nessuno, che merita tanto, cercherò di fare del mio meglio e vorrei ringraziarvi per l’accoglienza”.
Alessandro Vasco

Visite: 14