Uno Stefano Mirci straripante ed una difesa distratta. In sintesi il risultato del pareggio 2 a 2 con la seconda in classifica è figlio di questa considerazione. Angilella cambia modulo per affrontare il Real Suttano e passa dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Pellegrino tra i pali, Falcone e Abbate centrali, Bonsignore e Lo Bartolo laterali difensivi. Davanti la difesa Yussuf Kone e Dario Franchino. Dietro la punta Mirci, Russo, La Mastra e Imbrosiano.
La Don Bosco 2000 prende subito un rigore per una tackle scivolato in area di Lo Bartolo ma pareggia con una splendida serpentina di Stefano Mirci che, a metà del primo tempo, dribbla mezza difesa avversaria ed entra in rete, quasi con il pallone.
Verso la fine del primo tempo solito svarione difensivo e Ferrara insacca di testa ricevendo una palla direttamente dal fallo laterale.
Nella ripresa la squadra di Angilella torna a macinare gioco e pareggia meritatamente sempre con Mirci che, con un piattone al volo dal dischetto, finalizza un assist vellutato del subentrato e sempreverde Peppe Oliveri.
La Don Bosco 200o sfiora il gol vittoria nel finale con Russo che però si imbatte su una bella parata del portiere avversario.
Adesso tutti concentrati per trasferta di mercoledì prossimo per gli ottavi di Coppa Italia. Per la don Bosco 2000 con il San Giorgio Piana c’è un solo risultato utile dopo il pareggio interno: la vittoria.
Visite: 126
Related Stories
Febbraio 3, 2023
Febbraio 2, 2023
Febbraio 1, 2023