Il Football Club Enna, come affiliata del Genoa Academy ospita, presso il campo Comunale di Calascibetta, dal 28 al 30 Agosto uno stage per dare la possibilità ai piccoli giovani calciatori, più di 50, provenienti da tutta la Sicilia e Calabria, di mettersi in luce davanti agli occhi di esperti del settore.
Saranno presenti:
– Emanuele Crespi (responsabile nazionale Genoa Academy scuole calcio affiliate),
– Tonino Pinto (responsabile tecnico capo scouting per la Sicilia e Calabria)
– Francesco Drago (responsabile tecnico per la Sicilia).
Organizzazione che non lascia niente al caso, dai pernottamenti ai pranzi, alla struttura che vedrà protagonisti tanti giovani talenti.
A tal proposito si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Calascibetta per aver consentito questo stage, mettendo a disposizione del FC Enna e del Genoa Academy la struttura sita presso Piano Longuillo ed il Circolo Tennis di Calascibetta che metterà a disposizione dello stage i locali del Club House per i Clinic Tecnici.
Grande collaborazione generale per questa iniziativa che porterà al campo una ottantina di presenze tra ragazzi e tecnici.


