Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio Eccellenza – Omar Diop è un nuovo giocatore dell’Enna – di Alessandro Vasco

Omar Diop è un nuovo giocatore dell’Enna.
Il centrale di difesa classe 91 vanta una grande esperienza, avendo giocato per molti anni da protagonista in serie D, vestendo la maglia di squadre importanti come : l’Orlandina, Tiger Brolo, ,Vittoria, Palazzolo, Città di Scordia, Siracusa, Real Avola e Biancavilla.
Il giocatore appena arrivato si è detto entusiasta di iniziare questo percorso con l’Enna dichiarando :”Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con l’Enna Calcio; so che è una piazza importante e che la squadra è sempre seguita da tanti tifosi. Voglio fare bene con la speranza di riempire ancora di più lo stadio.”.
Anche il DS Restuccia si è espresso sull’operazione di mercato :“Abbiamo preso uno dei migliori difensori in circolazione; sicuramente non è stata un’operazione semplice ma grazie alla collaborazione con il suo agente Pecoraro siamo riusciti a chiudere l’accordo. Omar ha sposato il nostro progetto e siamo molto felici che vestirà i nostri colori. Ringrazio inoltre la società Enna Calcio tutta che mi ha dato la possibilità di concludere una operazione così importante!”

Visite: 46