Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio Eccellenza: il DG dell’Enna Mauro Di Natale “Fiduciosi un una pronta ripresa”

Dopo la caduta dei gialloverdi a Carlentini abbiamo intervistato il direttore generale Mauro Di Natale, ecco la sua dichiarazione :”i problemi sono iniziati con la partita persa contro l’Aci Sant’Antonio perché abbiamo giocato a Carlentini senza 7 titolari, purtroppo si è accanita anche la sfortuna considerando il problema muscolare di Diop.
Inoltre il Carlentini ha fatto una partita onestissima, non abbiamo sofferto tanto, non abbiamo segnato ma abbiamo creato tanto e diretto il gioco.
Domenica la partita sarà difficile perché risentiremo ancora la mancanza di Lucero (squalificato per due partite) e non sappiamo se riusciremo a recuperare Diop, penso che dovranno esserci tutti gli altri (Russo, Yoboua, Franzino e Restivo) mentre l’unico che ha ancora bisogno di tempo è Bello.
L’ambiente è sereno e siamo fiduciosi, vorrei anche precisare che siamo ancora in attesa per il DCPM nuovo, vorremmo che i tifosi si stringessero per aiutarci in un momento non facile.
La dirigenza rinnova assolutamente la fiducia al Mister Catania e al D.S, siamo convinti che le cose possano mettersi nuovamente per il meglio.
Inoltre c’è anche da valutare la situazione di Messina, in questo momento Ezequiel si trova in Argentina per cercare di risolvere la tendinite che lo tormenta da inizio stagione, è ancora un tesserato dell’Enna”

Visite: 389

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *