Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio Anticipo Promozione: la Leonfortese ospita il San Gregorio

Ritorna a giocare davanti al proprio pubblico anche se con i limiti numerici imposti dalle normative Anticovid la Leonfortese che oggi con inizio alle ore 15 al campo nuovo di Leonforte ospita il San Gregorio. Biancoverdi in cerca di riscatto visto che nell’ultimo turno hanno subito una pesante scoppola per 5 – 0 sul campo del Taormina. Ma davanti si troveranno una squadra che con 6 punti gli stessi dei leonfortesi non avrà certo intenzione di ammainare bandiera.

Sarà il signor Antonio Gabriel Haba della sezione AIA di Caltanissetta il direttore di gara che arbitrerà il match tra Apd Leonfortese 1967 Club Calcio San Gregorio (CT), in programma sabato 17 Ottobre e valido per la 5^ giornata del campionato Regionale di Promozione, girone C.
Assistente 1:
Calogero Lo Giudice
(Sezione Aia di Agrigento)
Assistente 2:
Salvatore Zambuto Sitra
(Sezione AIA di Agrigento)
Invitiamo i sostenitori bianco-verdi a prenotarsi sin da ora recandosi nei seguenti punti addetti alla prenotazione, per non perdere l’occasione di essere presenti Sabato allo stadio per la
GARA
Leonfortese – San Gregorio
Questi i punti vendita:
1 – Sede Sociale Apd Leonforte 1967 (via Orlando n. 7)
2 – Bar Pasticceria Scardillo
3 – Ketty Bar
4 – Drive Cafe
(presso rifornimento Lukoil)
Biglietto unico €. 5,00
La società bianco-verde si sta adoperando per far sì che vengano rispettate tutte le norme di sicurezza previste dal protocollo anti-covid.
Si stanno mettendo in atto tutte le misure previste.
È già stato sanificato l’impianto ed è stato predisposto il PIANO SANITARIO, già consegnato all’autorità di Pubblica Sicurezza.
I posti in tribuna sono stati allocati secondo i termini stabiliti dalle norme anti-covid in materia di distanziamento.
Per poter accedere in tribuna, sarà necessario presentarsi alla porta d’ingresso esibendo il biglietto e un documento di identità, che attesti che siete voi i possessori.
Ovviamente verrà misurata la temperatura corporea, sarà necessario mantenere il distanziamento previsto dal protocollo anti-covid ed avere la mascherina al seguito.

 

 

Visite: 131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *