Enna Press

Testata giornalistica Online

Calcio: Alessandro Vasco intervista il presidente dell’Enna Luigi Stompo

Intervista a Luigi Stompo.
EnnaPress si è incontrata con uno dei due presidenti dell’Enna calcio Luigi Stompo per discutere degli obiettivi della società gialloverde e dei progetti futuri. Le parole del presidente sono state : “L’Enna calcio ha una convenzione con il Comune per rimodernare le infrastrutture, la maggior parte di queste sono già state fatte in anticipo sulla tabella di marcia.
Manca solamente la riapertura della gradinata principale, che dovrebbe essere aperta in occasione della prima giornata in casa del prossimo campionato.”
Il presidente si è inoltre poi espresso sul nuovo Ds Giuseppe Restuccia :” Il nuovo DS è un ragazzo molto umile e competente, che mette al primo posto nel suo progetto il concetto dell’umiltà, un concetto che si sposa benissimo con la nostra società. Il nostro obiettivo è riportare l’Enna dove merita, tra le migliori squadre dell’eccellenza siciliana.”
Alla fine il presidente si è espresso sulla prossima stagione e gli obiettivi che la società si sta prefissando :” L’obiettivo non è la salvezza, cercheremo di fare una stagione tranquilla, cercando di rimanere nella parte medio – alta della classifica, nonostante l’Eccellenza sia il campionato più difficile siciliano.
Il fatto è che l’Enna manchi dal calcio che conta dagli anni ’90, ed io mi sono dato due risposte principalmente.
La crisi economica che attanaglia la nostra regione e l’ altro problema è tecnica, è necessario che si rifondi un movimento per riportare l’Enna in scenari più importanti, perché Nulla arriva solo perché ci chiamiamo Enna. “

Alessandro Vasco

Visite: 18