
Una stagione iniziata in salita ma che si è conclusa invece con una bella e probabilmente inaspettata promozione. E’ quella della Next Level Enna che oggi battendo al palazzetto dello sport di Enna bassa per 7 – 6 la S.Sebastiano Calascibetta ha conquistato con una giornata di anticipo la promozione nel campionato di serie C2 di calcio a 5.
Una vittoria importante quella conquistata dalla società del presidente Piero Tamburo frutto di un lavoro di squadra societario che ha visto in testa il gruppo di atleti quasi in autogestione ma anche la mano sapiente dirigenziale dell’esperto Liborio La Paglia del dirigente Maurizio Tamburo, dell’esperienza organizzativa di Roberto Bellomo e della consulenza tecnica di Gianluca Lombardi. E non meno importante la presenza a tutti gli allenamenti che alle partite interne del dirigente tutto fare Vincenzo Sulsenti.
Ed adesso in casa Next Level si vuole guardare subito avanti a traguardi ambiziosi. Dal prossimo mese di maggio inizia di fatto la prossima stagione con la partecipazione al campionato di serie C2 ma anche all’organizzazione di tutta la struttura giovanile con la partecipazione ai campionati sia di calcio a 5 che a 11.
E difatti la dirigenza annuncia che già dal prossimo mese di maggio si apriranno le iscrizioni alle varie categorie.