Enna Press

Testata giornalistica Online

Calascibetta; il Pd rinnova il suo gruppo dirigente locale

Il Partito Democratico di Calascibetta rinnova i membri della segreteria e del direttivo, portando a compimento un processo di rinnovamento, iniziato a novembre del 2019.
Il segretario Elio Librizzi, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la passione, la tenacia e la dedizione profusa in questi anni, già a novembre aveva espresso la volontà di fare un passo indietro, e lasciare il timone della sezione del PD di Calascibetta a dei giovani.
Come ribadito nell’articolo, il rinnovamento non deve essere visto come una sorta di rottamazione, o come un taglio netto con il passato.
Il lavoro svolto finora ha permesso al Partito Democratico di Calascibetta, insieme ai movimenti civici Riparti Calascibetta-GiXi, di governare per un’intera legislatura, con ottimi risultati ed in maniera coesa.
Il rinnovamento del direttivo e della segreteria, introduce nuova linfa vitale al partito, con l’inserimento di giovani volenterosi, che insieme ad i componenti della vecchia guardia, lavoreranno per dare continuità al progetto politico intrapreso quattro anni fa, con la candidatura ed elezione del sindaco Piero Capizzi, e della coalizione a suo sostegno.
Il segretario e il vice segretario
Fulvio Eligio Di Franco e Daniele La Paglia.

Visite: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *