12° giornata Torneo regionale di 3° ctg
Ancora una bellissima giornata di tennis, ancora una giornata di emozioni forti.
Nel singolare femminile la licatese Attardo Giulia 3.3 ha la meglio sulla giovanissima palermitana Virga Vittoria 3.5 e con il risultato di 6/3 6/3 accede alle semifinali di domani venerdì.
Nel singolare maschile partita avvincente con l’ennese Branciforte che in vantaggio di un set e con la palla del 5 a 1 fallita perde la partita( complice anche un piccolo infortunio) con il giovanissimo ma già smaliziato palermitano Licciardi che accede così alle semifinali con il risultato di 3/6 6/4 6/2.
Nell’ultima partita della giornata l’atteso derby tra xibetani del nostro circolo, compagni di doppio.La partita non delude le aspettative e dopo 2 ore e mezza, vince in rimonta e in tre sets, il giovane Giuseppe Lucchese 4.1 su Carmelo Ciuro 4.1 con il risultato di 3/6 6/0 6/2 ed accede alle semifinali di sabato


