Grande attesa per il match casalingo di domani sera 14 dicembre per la Siaz Piazza Armerina nel campionato di Serie B Nazionale di Basket maschile.
Con inizio alle ore 20 il quintetto armerino giocherà di fatto la prima gara casalinga, dopo l’esilio forzato a Ragusa, nel nuovo palazzetto dello sport di contrada Santa Croce affrontando il Vicenza.
I vincentini con 20 punti si trovano al terzo posto in classifica mentre gli armerini con 12 cercano punti per una maggiore tranquillità. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni.
Visite: 585


