
A DR.SSA BARBARA FURIA GIA’ OPERATIVA COME CONSULENTE DEL VICE PRESIDENTE DEL’ARS LUISA LANTIERI
A REGALBUTO UN CONTRIBUTO DI 30 MILA EURO PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NEL PERIODO NATALIZIO.
La dr.ssa Barbara Furia entra nello staff del Vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, On. Luisa Lantieri.
Una nomina formalizzata il 28 settembre scorso con la Furia, attuale consigliere comunale a Regalbuto, che già da qualche settimana è operativa a Palermo. Un incarico di prestigio per la dr.ssa Furia che andrà a ricomporre, anche a Palermo, un tandem molto affiatato che ebbe modo di lavorare insieme alla Provincia Regionale di Enna.
“Oltre alla militanza politica comune in Forza Italia – dice l’on. Luisa Lantieri (nella foto sotto) – a Barbara mi lega un rapporto di sincera amicizia e grande fiducia che dura oramai da tanto tempo. Sarà una risorsa importante per i problemi che affliggono la Sanità in provincia di Enna ma si adopererà, ne sono certa, a tutto tondo e in diversi settori anche per la cittadina in cui vive e lavora”.
Incarico che la Furia svolgerà a titolo gratuito e che vede già i primi frutti con Luisa Lantieri che ha presentato, firmato e fatto votare all’Ars un emendamento, durante la seduta di oggi, con l’approvazione delle variazioni di bilancio.
Nella sostanza sono stati assegnati ben 210 mila euro a sette comuni ennesi. Tra questi anche Regalbuto che riceverà un finanziamento pari a circa 30 mila euro per le iniziative da svolgere durante il periodo natalizio.
Ovviamente soddisfatto e orgoglioso l’intero gruppo politico e consiliare di “Insieme per fare” che, seppur rispettando il ruolo che i regalbutesi hanno affidato ai consiglieri comunali, continuerà a fare la propria parte a favore di tutta la comunità.