Enna Press

Testata giornalistica Online

Atletica: Pro Sport Valguarnera: Oggi nella prima giornata di Coppa Europa Super League a Chorzow in Polonia Filippo Randazzo salta per l’Italia.

Oggi nella prima giornata di Coppa Europa Super League a Chorzow in Polonia Filippo Randazzo salta per l’Italia.

Oggi Filippo Randazzo scende in pedana nel Salto in Lungo alle ore 16,06 (Diretta su RaiSport canale 58 del DTT) per portare punti pesanti alla rappresentativa azzurra, orfana di Gianmarco Tamberi assente per infortunio nell’Alto, nel corso della prima giornata della Coppa Europa. Dopo l’8,12 di Savona e l’8,11 che lo ha visto vincitore a Gateshead in Diamond League Filippo Randazzo cercherà anche di mettere al sicuro la qualificazione per Tokyo magari siglando lo standard per l’accesso diretto fissato a 8,22 senza così ricorrere al Ranking Mondiale per accedere alle Olimpiadi giapponesi.

In pedana a Chorzow dove troverà avversari come lo spagnolo Eusebio Caceres, già battuto a Gateshead, che vanta un personale di 8,37, il tedesco Fabian Heinle ( PB 8,25), il francese Augustin Bey (PB 8,13) e il portoghese Ivo Avares (PB 8,05), Randazzo cercherà anche di migliorare il quarto posto ottenuto con 8,00 nella scorsa edizione del 2019 di Coppa Europa.

Visite: 114

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *