Enna Press

Testata giornalistica Online

ATLETICA LEGGERA PRO SPORT VALGUARNERA: FILIPPO RANDAZZO IN OLANDA PER IL TRIS

Randazzo dopo le vittorie a Gateshead e a Chorzow in gara ad Hengelo (Olanda). Diretta domenica su SkySport (canale 204) ore 15
Filippo Randazzo ha oramai raggiunto una dimensione internazionale. E domenica 6 giugno scenderà in pedana nel Lungo nel prestigioso Meeting di Hengelo in Olanda, tappa delle World Atletics Continental Tour.

Filippo Randazzo è reduce da due vittorie consecutive all’estero, nella tappa inaugurale della Wanda Diamond League a Gateshead (8,11 ventoso) e poi in Polonia con 7,88 in Coppa Europa. L’atleta, cresciuto nella Pro Sport 85 e che oramai sta preparando a Valguarnera la probabile partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, vuole consolidare questo nuovo status internazionale e per farlo deve battersi a viso aperto con il sudafricano da 8,49 in carriera Rushwal Samaai, quest’anno atterrato a 8,16. In gara altri tre saltatori che in questa stagione outdoor hanno già superato gli otto metri: l’uruguaiano Emiliano Lasa (8,11), l’australiano Christopher Mitrevski (8,03), il francese Augustin Bey (8,02).

Diretta TV dell’ FBK Games di Hengelo su Sky Sport Arena canale 204 della piattaforma satellitare dalle ore 15 di Domenica.

Visite: 98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *