La realizzazione dl un Museo Multimediale all’interno dell’ex Convento degli Angeli di Assoro sempre più vicina. Infatti il Comuni ha avuto assegnato un finanziamento di fondi Comunitari attraverso il Gal Rocca di Cerere di 200mila euro per la Riqualificazione funzionale dell’area del convento. degli Angeli e nuove tecnologie per creare percorsi multimediali e predisposizione di aree museali. “Un progetto interamente ASSORINO – commenta il sindaco Antonio Licciardo – a cui hanno lavorato molti giovani professionisti locali da Fabio Guarrera, Simone Spampinato, Francesco Castro, Andrea Pergola, Angelica Paris, Giuseppe Salatino, e tanti altri, grazie a GAL ROCCA DI CERERE per averci guidato in questo percorso”


