Enna Press

Testata giornalistica Online

Assegnati alla Questura di Enna 12 Agenti della Polizia di Stato.

Assegnati alla Questura di Enna 12 Agenti della Polizia di Stato.

La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna, a rinforzo dell’organico, 12 Agenti della Polizia di Stato provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.
Si tratta dell’Assistente Capo RAGUSA Dario, dell’Assistente SANALITRO Paolo e degli dell’Agenti Scelti GNOFFO Salvatore, VOLPE Gianmarco, PIDONE Francesco, GENCO Simone, PIRRONE Roberto, BRUNO Francesco, BANNO’ Mario, LA MARCA Massimo, RIGGIO Francesco, LA PAGLIA Davide e MULE’ Andrea.
Tale personale, giunto in questa sede in giorni differenziati per osservare le misure governative volte al rispetto del distanziamento sociale e per il generale contenimento dell’epidemia, è stato accolto dal Questore di Enna, dr. Corrado BASILE, che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Il Questore ha voluto soffermarsi sull’importanza delle attività che i nuovi Agenti si apprestano a fornire alla collettività confidando nel rinnovato entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale.
L’auspicio più sentito per i nuovi poliziotti è quello di intraprendere l’incarico nella provincia di Enna nel solco della consolidata esperienza di collaborazione con i cittadini.
I nuovi Agenti sono stati assegnati presso le diverse articolazioni interne della Questura e dei Commissariati, potenziando particolarmente il servizio di controllo del territorio.

Visite: 19