FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIOVANNI BOSCO A PIAZZA ARMERINA E AIDONE
Anche le comunità di Piazza Armerina e Aidone , insieme a tutte le realtà del di Don Bosco 2000 , hanno celebrato con gioia e devozione la figura di San Giovanni Bosco.
I festeggiamenti, ottenuti da momenti di preghiera, condivisione e fraternità , hanno visto il coinvolgimento di giovani, volontari e membri della comunità, che si sono riuniti in un’unica grande festa, sottolineando l’importanza della missione salesiana e dei valori trasmessi dal Santo dei giovani.
Un’occasione speciale per rinnovare l’impegno nel seguire il suo esempio, promuovendo solidarietà, accoglienza e inclusione , in un clima di festa e unità.


