L’Unità di Continuità Assistenziale (U.C.A.) dell’area nord della Provincia di Enna effettua, su prenotazioni, le vaccinazioni anti Covid-19 anche a domicilio.
L’UCA, competente per il territorio di riferimento, ha sede presso il Presidio Sanitario di Nissoria; Giuseppe Bonanno, Direttore del Distretto Sanitario di Agira, in una nota, spiega le modalità operative della campagna vaccinale:
“Le vaccinazioni domiciliari sono previste per i soggetti allettati, non deambulanti e per i ricoverati presso le RSA e le Case Famiglie, di cura, ecc. ricadenti nei Comuni dei Distretti Sanitari di Agira e Nicosia. Le vaccinazioni nella sede dell’UCA, situata a Nissoria in via dell’Orto n.1, eseguite quindi in ambulatorio, sono dirette ai pazienti deambulanti residenti nei Comuni del Distretto di Agira (Agira, Leonforte, Nissoria, Regalbuto). Le vaccinazioni saranno effettuate in seguito a prenotazione, allo scopo di consentire un’adeguata programmazione, chiamando i seguenti numeri telefonici: 0935/660157, cell.366/9508527. Gli utenti hanno a disposizione anche la seguente email: usca.agira@asp.enna.it
È possibile prenotare da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00”.