Enna Press

Testata giornalistica Online

ANCORA SUCCESSI PER LE FORMAZIONI GIOVANILI DELLA EDILSPI MATTROINA HANDBALL. POSITIVO IL GEMELLAGGIO SPORTIVO CON LA PALLAMANO ORLANDO ENNA.

ANCORA SUCCESSI PER LE FORMAZIONI GIOVANILI DELLA EDILSPI MATTROINA HANDBALL.
POSITIVO IL GEMELLAGGIO SPORTIVO CON LA PALLAMANO ORLANDO ENNA.
Continuano con apprezzabili risultati i cammini delle formazioni maschili della Edilspi Mattroina nel torneo regionale under 15, ma soddisfazioni arrivano anche dal campionato under 17 con il gemellaggio tra Mattroina e Orlando Enna che inizia a dare i propri frutti. Scelte mirate dal parte del sodalizio del presidente Maria Concetta Scannella che sia in ambito maschile, sia in campo femminile, ha deciso di instaurare rapporti di collaborazione tecnica con realtà ambiziose della pallamano siciliana le cui squadre maggiori disputano entrambe i campionati nazionali di serie A2. “Sono veramente contento dei progressi dei nostri ragazzini terribili – dice coach Andolina – soprattutto nell’under 15 con la nostra precisa scelta di mandare in campo atleti anche più piccoli di età che, in un futuro non troppo lontano, sono e siamo certi ci regaleranno belle soddisfazioni”.
Ma convincenti prestazioni arrivano anche dal campionato under 17 dove il gemellaggio sportivo con la blasonata Pallamano Orlando Enna ha iniziato a dare belle conferme.
Un gruppo di ragazzi che hanno iniziato a lavorare insieme solo dallo scorso mese di settembre con l’allenatore ennese Mario Filiciotto che sta svolgndo un buon lavoro con dei giovani di sicuro avvenire.

Visite: 119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *