AL VIA UNA IMPORTANTE SETTIMANA DI LAVORO.
SABATO 17 DICEMBRE SI CHIUDE L’ANNO CON IL MATCH CASALINGO CONTRO LA PALLAMANO RAGUSA.
Enna – Inizia oggi una fondamentale settimana di lavoro per la Orlando Pallamano Haenna che sabato pomeriggio, davanti al caloroso pubblico amico, chiuderà l’annata sportiva 2022.
In programma l’ennesimo derby siciliano di serie A2 con il team del duo Arena-Savoca atteso dall’attuale fanalino di coda Keyjey Ragusa. Un match che non va assolutamente sottovalutato per capitan Danilo Guarasci e compagni chiamati ad una pronta reazione d’orgoglio dopo il brutto passo falso del turno precedente. Non inganni troppo la classifica delle due formazioni, ma è chiaro che da Coppola, Contino, Pisano, Serravalle e soci ci si attende una prova orgogliosa e volitiva.
Settimana particolarmente importante, quindi, per i gialloverdi che questa sera si ritroveranno presso la palestra Kore con il preparatore atletico Stefano dell’Arte (nella foto di Giuseppe Arangio con il coach Cardaci ndr.) .
“I ragazzi seppur con qualche malanno muscolare appaiono molto motivati – evidenzia il prof. Dell’Arte – inutile negare che c’è un stato un calo di rendimento nelle ultime settimane e qualche infortunio ha purtroppo condizionato il lavoro settimanale.
Ma sono certo che sabato i ragazzi sapranno riprendere la retta via e tutti crediamo che si possa tornare a fare punti pesanti”.
Visite: 599