Grande partecipazione stamattina al primo appuntamento per lanciare la raccolta delle firme per il referendum abrogativo della scellerata legge dell’ autonomia differenziata votata dalla peggiore destra oggi al governo. Tanti i partecipanti che hanno voluto essere presenti e tante le firme raccolte davanti all ospedale*Umberto 1 di Enna. Abbiamo voluto lanciare la campagna referendaria proprio davanti ad un ospedale, appunto perché siamo convinti che la sanità,che già non funziona, sarà uno dei tanti settori dove pagheremo un prezzo molto alto con l attuazione dell’autonomia differenziata. Un grazie particolare per la loro presenza va al compagno Alfio Mannino Segretario regionale CGIL ,ma anche a l’On Fabio Venezia, ai rappresentanti del PD,dei cinque stelle,al sindaco di Assoro,al presidente del consiglio comunale di Enna,ai tanti consiglieri comunali e alle tante associazioni presenti assieme alla UIL e alla CGIL,ma anche alle tante compagne e ai tanti compagni presenti. Il prossimo appuntamento sarà martedì mattina al mercato settimanale di Enna Alta.


