Enna Press

Testata giornalistica Online

A Polizzi Generosa si rinnova il congresso del PD. Alla confermata Curatolo si affiancano altre due donne

A Polizzi Generosa si rinnova il congresso del PD. Alla confermata Curatolo si affiancano altre due donne
E’ un Pd sempre più al femminile quello del circolo di Polizzi Generosa, ove alla riconferma di Giovanna Curatolo con la carica di Segretario e Laureata in Scienze Giuridiche, si affiancano le new entries: Macaluso Francesca, 28 anni di professione avvocato ed, Russo Eleonora, 25 anni, laureata in Diritti Umani e Sicurezza dei Territori.
Nella giornata di Sabato si sono riuniti nella sede del circolo in Via Garibaldi i componenti del circolo per metter a punto l’attuale situazione, alla presenza di tanti giovani e nuovi iscritti che entusiasti, hanno relazionato la situazione attuale anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 24 Maggio. Organismo che conferma la caparbietà e l’impegno negli ultimi anni del segretario Curatolo, in aggiunta al pieno sostegno dei componenti del direttivo e di segreteria. Oggi si riparte con l’energia di altre due giovane donne che comporranno un gruppo ancora più solido, nell’intento di far crescere la voglia politica che spesso manca, portando entusiasmo e sostegno alle direttive che devono mettersi in atto nei prossimi tempi.
Vertice a quota rosa dunque e, circolo giovane con prospettive per un futuro diverso e risolutivo negli intenti, animate da vitalità sempre più attinente ai temi attuali e, in linea alle orientamenti regionali e nazionali, cercando di non dimenticare il territorio sempre più bisognoso di tanti fattori che devono per forza essere ripresi e guidati quanto prima.
Antonio David

Visite: 8